Leggo sul risultato della coronarografia:

Leggo sul risultato della coronarografia: coronaria Sx: 1) tronco comune breve con lieve Stenosi ostiale (nion dumping pressorio). 2) Stenosi 50% e a valle diffuse ristenosis, non critica intrastent. Le chiedo, per cortesia, il significato di quanto sopra citato e quali sono le conseguenze. Preciso che risulta dall'Ecocardiogramma anche una lieve insufficienza mitralica del Cuore. grazie.
Risposta del medico
Paginemediche
La stenosi del “50% a valle” è sul tronco comune? Ne parli con chi ha effettuato l’angioplastica+stent.
Risposto il: 29 Novembre 2004