Vorrei morire nel sonno

buongiorno cosa mi succede se ingerisco 60 capsule di valdorm con un bicchiere di grappa

Risposta del medico
Dr. Gabriele Canuso
Specialista in Psichiatria

Certamente non starai bene, ma dovresti domandarti se non ci sono alternative alla tua situazione, che immagino molto difficile, più utili per te, meno dolorose per chi ti sta intorno. Non ti voglio far credere che a tutto c'è una soluzione, ma quella che tu ti prospetti non mi sembra una soluzione quanto una fuga. Se hai posto questa domanda vuol dire che anche tu pensi che parlandone e affrontando la situazione, per difficile che sia, sia sempre possibile, e, credimi, lo è, una soluzione si riesce a trovare. Vorrei avere la possibilità di confrontarmi con te o, se non è immediatamente possibile, quanto meno avere a breve tue notizie. Intanto ti saluto e ti aspetto Gabriele Canuso

Risposto il: 05 Marzo 2019