Vorrei sapere cosa significa questa risposta di un

Vorrei sapere cosa significa questa risposta di un Ecocardiogramma: Ventricolo dx nei limiti con trabecolatura medio apicale prominente.
Risposta del medico
Paginemediche
La “trabecolatura” si riferisce alla presenza di tralci o fasci di fibre muscolari cardiache che si attaccano alle pareti del ventricolo destro. Il reperto è normale e presenta una variabilità tra soggetti che non viene di solito sottolineata. Una ricca trabecolatura è tipica dell’apice del ventricolo destro.
Risposto il: 11 Novembre 2004