Vorrei sapere da cosa sono causate: palpitazioni

Vorrei sapere da cosa sono causate: Palpitazioni immediatamente dopo i pasti, seguite da difficoltà a digerire e rigurgito. Subito dopo aver rigurgitato piccole dosi di cibo , e con fatica, riuscendo a digerire, immediatamente le palpitazioni cessano. Questo succede ad ogni pasto. Premetto che ciò succede anke se mangio piccole dosi di cibo. Chiedo aiuto x questo mio problema...Grazie Di Cuore.....
Risposta del medico
Paginemediche
potrebbe trattarsi di un problema della sfera digestiva; per dare un giudizio più preciso bisognerebbe conoscere il caso personalmente. La consiglio di parlarne con il suo medico di famiglia che la conosce bene e può dare un giudizio sul caso.
Risposto il: 19 Novembre 2007