Vorrei sapere di più sul referto dato in seguito

Vorrei sapere di più sul referto dato in seguito ad una TC (Tomografia computerizzata) Torace, esame eseguito senza somministrazione e.v. di mezzo contrasto iodato: campi polmonari simmetrici con evidenza a destra in sede anterosuperiore periscissurale di lesione eteroplasica del diametro massimo di circa 6cm con tralci pleuroparenchimali. Non apprezzabili alterazioni densitometriche da riferire a lesioni polmonari a carattere infiltrativi in atto a sinistra. Nei limiti risolutivi della metodica, non si evidenziano tumefazioni linfonodali ilari e/o mediastiniche. Assente versamento pleurico e/o pericardio.

Il medico curante ha consigliato una visita pneumologica
Risposta del medico
SANDRO GIROTTO
Un buon consiglio, anche se converrà completare le indagini con una TAC totalbody con mezzo di contrasto e una scintigrafia ossea. In seguito si prenderanno le decisioni più opportune.
Risposto il: 18 Febbraio 2008