Vorrei sapere dov'è posibile trovare un centro

Vorrei sapere dov'è posibile trovare un centro specializzato in Pisa e provincia, che adotta procedure psicoterapeutiche per curare gli attacchi di panico, come descritto:a. esposizione graduale "in vivo"; b. ri-etichettamento delle sensazioni somatiche; c. rilassamento e respirazione addominale frazionata; d. ristrutturazione cognitiva delle assunzioni disfunzionaliIn attesa di una vostra risposta ringrazio
Risposta del medico
Dr.ssa Silvia Garozzo
Specialista in Psicologia clinica e Psicologia e Psicoterapia
A pisa non ho visto nulla di ufficiale a parte psicoterapeuti privati che non conosco, a Firenzxe invece ci sono delle scuole di specializzazione cognitivo-comportamentale. Io mi rivolgerei a queste ultime, che danno sicuramente maggiori garanzie.
Risposto il: 07 Maggio 2009