Vorrei sapere in cosa differisce la cronarografia

vorrei sapere in cosa differisce la cronarografia virtuale dalla tac multislice?
Risposta del medico
Paginemediche
Non so cosa intenda lei per coronarografia virtuale. La tac multislice consente la visualizzazione dei rami coronarici in modo non invasivo, per cui può essere considerata una coronarografia virtuale. Ma al momento i rilievi della TAC multislice non sono altrettanto affidabili e paragonabili per informazioni alla coronarografia classica.
Risposto il: 20 Novembre 2006