Vorrei sapere le disfunzioni e gli effetti

vorrei sapere le disfunzioni e gli effetti collaterali che ha l'assunzione di cannabinoidi da parte di un soggetto con transaminasi o mejio ....valori alterati insomma nn so abbastanza x commentare questo termine. in attesa di una risposta la ringrazio.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Non sono noti gli eventuali effetti negativi dell’uso dei cannabinoidi in pazienti con alterazione delle aminotransferasi. E’ probabile che non vi siano comunque danni diretti al fegato, per cui, in linea generale, non rappresentano una assoluta controindicazione.
Risposto il: 14 Settembre 2007