Vorrei sapere per favore se i seguenti valori

Vorrei sapere per favore se i seguenti valori Albumina globuline 1,16 Albumina 53,80 alfa 1 globuline 3,6 gamma globuline 20,1 alfa 1 globuline 0,28 e gamma globuline 1,55 facendo uso di alcool in è indice di Cirrosi grazie.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
La diagnosi di cirrosi epatica non può essere posta solo mediante i valori dell’elettroforesi proteica. Quest’ultima può essere alterata per tanti altri motivi. Inoltre la cirrosi può essere presente anche in soggetti con elettroforesi proteica normale. Premesso questo, i valori che lei riferisce sembrano discostarsi poco dalla norma. Pertanto non sono da ritenersi sospetti di una malattia epatica.
Risposto il: 21 Marzo 2005