Vorrei sapere quali sono i sintomi della

vorrei sapere quali sono i sintomi della tenia,soprattutto come sono le uova..da qualche tempo noto nelle feci dei piccoli semini,di diverse dimensioni,marroncini un pò chiari(non si notano molto),non si muovono,potrebbe essere tenia?farò un esame delle feci ma intanto vorrei saperne di più perchè sono molto preoccupata.grazie
Risposta del medico
Paginemediche
Gentile utente, la invitiamo a consultare il contributo sulla Tenìasi offerto da paginemediche.it
Risposto il: 17 Gennaio 2007