Salve vorrei sapere quali sono i possibili sintomi

Salve vorrei sapere quali sono i possibili sintomi di una ipertrofia cardiaca. Può essere sintomo una tosse strana di soprattutto di notte, ma anche nel giorno con mancanza di respiro? In attesa ringrazio
Risposta del medico
Paginemediche
Salve vorrei sapere quali sono i possibili sintomi di una ipertrofia cardiaca. Può essere sintomo una tosse strana di soprattutto di notte, ma anche nel giorno con mancanza di respiro? In attesa ringrazio
Risposto il: 20 Dicembre 2007