Vorrei sapere se possibile qualcosa in più su un

vorrei sapere se possibile qualcosa in più su un problema con il mio compagno da quando ha fatto un intervento di ernie ha un testicolo che gli fa male e anche gli brucia il pene quando urina e da due anni non facciamo sesso inoltre ha un problema di tiroide quali possono essere le cause di ciò ???? lui 36 anni 50 chili alto circa 170 grazie
Risposta del medico
Specialista in Urologia e Andrologia

GENTILE SIGNORINA,

ho preso visione della Sua e-mail e da quello che mi scrive il suo compagno potrebbe lamentare tale dolore al testicolo per una presunta orchite, infiammazione del testico o dell'epididimo (epididimite) possibile per una infezione in atto. Direi quindi di eseguire dapprima una ecografia scrotale e portarla in visione a Visita Urologica.

Distinti saluti.

Dott.Famiano Meneschincheri

Risposto il: 09 Luglio 2013