Vorrei sapere se prendendo una pasticca di bifril

vorrei sapere se prendendo una pasticca di bifril al giorno posso assumere il viagra o il cialis ,oppure quale delle due e consigliabile.la ringrazio
Risposta del medico
Paginemediche
L’assunzione del Bifril (che è un Ace-inibitore) per se’ non implica il non poter assumere Viagra o Cialis. Molto importante è essere sicuri di non assumere prodotti a base di nitroglicerina, la cui associazione con Cialis o Viagra potrebeb essere devastante. Riguardo la seconda parte della domanda la risposta sarebbe troppo lunga, le consiglio di parlarne con chi le ha prescritto il farmaco.
Risposto il: 27 Ottobre 2008