Vorrei sapere se un paziente che ha già avuto una

Vorrei sapere se un paziente che ha già avuto una resezione e ora è stato sottoposto a chemioembolizzazione ha possibilità di poter rientrare nella lista dei trapianti dopo che è stato sospeso.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
E’ improbabile che possa rientrare nei criteri di inclusione in lista di attesa per trapianto epatico, in quanto la chemioembolizzazione viene solitamente eseguita in caso di tumore epatico multifocale che è una controindicazione al trapianto, è comunque necessario conoscere meglio il caso singolo.
Risposto il: 11 Luglio 2007