Vorrei tanto che qualcuno risolvesse il problema

VORREI TANTO CHE QUALCUNO RISOLVESSE IL PROBLEMA DELLA MIA RAGAZZA CHE HA CONTRATTO UN’INFEZIONE VAGINALE. IL PRIMO DI GENNAIO HA INCOMINCIATO AD AVERE FASTIDI NELLE VIE URINARIE, DAL 7 DI GENNAIO FINO ALL’8 DI MARZO LE SI E’ AGGIUNTO IL DOLORE AI RENI COSI’ HA DECISO DI FARSI CONTROLLARE DAL MEDICO DI FAMIGLIA LA QUALE LE HA CONSIGLIATO UN'URINOCOLTURA PER ACCERTARSI DELL’ESISTENZA DI QUALCHE INFEZIONE. IL GIORNO 8 MARZO HA FATTO QUESTA URINOCOLTURA I CUI RISULTATI HANNO RILEVATO LA PRESENZA DI UN Batterio (Escherichia coli). DAL 10 DI MARZO PER UNA SETTIMANA HA INTRAPRESO UNA CURA ANTIBIOTICA (AUGUMENTIN) PRESCRITTA DAL MEDICO DI FAMIGLIA A CUI SI ERA RIVOLTA. DOPO AVER FINITO LA SUDDETTA CURA, NON HA PIU’ PERCEPITO ALCUN FASTIDIO FINO A GIORNO 30 MARZO, QUANDO SONO RIAPPARSI I DOLORI AI RENI CHE SI SONO ACUTIZZATI SEMPRE PIU’ ED HANNO INDOTTO IL SUO MEDICO A PRESCRIVERLE UNA CURA PIU’ PESANTE CON INIEZIONI DI CURIKSIM. GIORNO 15 APRILE, DOPO SOLO DUE INIEZIONI SI E’ SENTITA MALE A TAL PUNTO DA DOVER ESSERE RICOVERATA IN OSPEDALE. QUI LE COSE SONO PEGGIORATE PERCHE’ SI SONO AGGIUNTE LA FEBBRE, IL RAFFREDDORE E LA FARINGITE. IN OSPEDALE LE HANNO FATTO UNA CURA ANTIBIOTICA A BASE DI CIPROXIN (250mlg) E HANNO PROVVEDUTO A FARE TUTTI GLI ACCERTAMENTI POSSIBILI. GIORNO 24 APRILE SI E’ DIMESSA PER MOTIVI PERSONALI ED HA CONTINUATO LA CURA INIZIATA IN OSPEDALE PER ALTRI 4 GIORNI DURANTE I QUALI SI E’ ACCORTA DI UN ECCESSIVO ARROSSAMENTO DELLE ZONE INTIME INFERIORI. GIORNO 2 MAGGIO HA INCOMINCIATO AD AVERE ABBASSAMENTI DI PRESSIONE E CONSEGUENTI SINTOMI DI DEBOLEZZA. GIORNO 3 HA RICEVUTO I RISULTATI DEL TAMPONE VAGINALE CHE LE ERA STATO FATTO IN OSPEDALE, ED HA RISCONTRATO LA PRESENZA DI UN “UREAPLASMA UREALYTICUM”. CHE TIPO DI CURA MI CONSIGLIATE?VI SEMBRA IL CASO DI INTRAPRENDERE SUBITO UNA NUOVA CURA ANTIBIOTICA O E’ MEGLIO ASPETTARE CHE IL SUO Organismo SI RIABILITI DEL TUTTO?
Paginemediche
Il caso clinico che mi espone si presenta alquanto complesso e sarebbe poco serio se le dessi una risposta sbrigativa come avviene via internet, anche perché avrei bisogno di molte altre notizie in merito. Il consiglio è di seguire le indicazioni che provengono dall’ospedale in quanto gli operatori hanno sicuramente l’esperienza per gestire la situzione.
Risposto il: 01 Luglio 2004