Vorrei tanto che qualcuno potesse aiutarmi a

Vorrei tanto che qualcuno potesse aiutarmi a capire come posso aiutare me stessa.Riesco a dare tanto a chi mi sta viciino ma nulla a me stessa.. É come se mi odiassi ..Tanto tempo fa, ero bellissima magrissima ma solo esternamente...ho sofferto molto, e oggi sono una bella persona, stimata, voluta bene... Ma profondamente infelice. Quando finalmente le cose si sono raddrizzate .. A quasi 39 anni... Amore lav ecc...ero così felice!!! :+) Un giorno comincio a star male.. Mi trascino tutta l estate.. Trombosi Genova profonda- embolia polmonare... Mi é crollato il mondo addosso.. Sono andata tanto e dinuovo in crisi. Risultato... 40 kili e mi odio perché fumo sempre di piu'... Sono davvero disperata.. Comincio a perdere il senso della vita . Sapeste le cose fantastiche che so fare :-)... Per gli altri però , per la mia famiglia amici lavoro.. Ma non ho lo stesso entusiasmo per me.. Potete aiutarmi?? Mangio in continuazione fumo in continuazione.. E probabilmente non avrò mai più un bimbo. Che madre brutta sarei... Sono disperata sto scrivendo ad un pc! :(
Risposta del medico

Perché non si rivolge ad un bravo psicoterapeuta che l'aiuti a sondare in profondita' il suo disagio e a trovare una soluzione per vivere piu' serenamente? Cordiali saluti

Risposto il: 12 Settembre 2013