Vorrei tanto un aiuto,ho i battiti 100 o110 è

VORREI TANTO UN AIUTO,HO I BATTITI 100 O110 è QUANDO MI SUCCEDE MI SPAVENTO TANTO,HO FATTO GLI ESAMI EIL MEDICO MI HA DETTO CHE è UN FATTO NERVOSO ALLORA VORREI SAPERE CHE FARE, MI FA BENE FARE L'AEROBICA O E FATICOSO? LA RINGRAZIO. AH! DIMRNTICAVO HO 36 ANNI HO 2 BIMBI E QUESTO MALESSERE CE L'HO DA 10 ANNI DA QUANDO HO AVUTO IL PRIMO FIGLIO.
Risposta del medico
Paginemediche
Faccia l’aerobica e anche altre attività fisiche e cerchi di tranquillizzarsi.
Risposto il: 20 Marzo 2008