Ho la pressione 100/60 ma ogni tanto mi vengono

Ho la pressione 100/60 ma ogni tanto mi vengono dolori e formicolii alle dita delle mani e dei piedi con dolori, ho fatto TAC coronarica e aspetto risultati, puó essere che derivi da un problema coronarico?
Risposta del medico
Paginemediche
La sintomatologia da lei riferita è estremamente vaga e non tipica per problemi cardiaci; non conosco le motivazioni che hanno portato all’esecuzione della TAC. La situazione andrà attentamente rivalutata dal clinico che le ha consigliato di effettuarla e che avrà a disposizione tutti i dati clinici e strumentali.
Risposto il: 21 Marzo 2006