Vorrei togliermi il vizio del fumo sapreste

vorrei togliermi il vizio del fumo sapreste indicarmi qualche ospedale dove si effetuano terapie.....grazie anticipatamente
Risposta del medico
ANTONIO CN
Presso l'Ospedale Cardarelli è attivo un centro antifumo. Può telefonare al centralino e farsi passare il numero telefonico interno. Se lei non è di Napoli dovrebbe informarsi presso gli Ospedali più importanti o telefonando alle società di medicina respiratoria. Può utilizzare anche il portale Pneumonet. Cordiali saluti Prof Gennaro D'Amato
Risposto il: 17 Dicembre 2005