Vorrei un consulto da lei, è da gennaio che ho

Vorrei un consulto da lei, è da gennaio che ho iniziato con sintomi molti forti dolori al petto bruciori in gola e allo stomaco dolori catarro in gola, ho fatto una gastroscopia e ho reflusso ed ernia iatale da scivolamento, con gastrite antrale, ho iniziato una cura con pariet 20 mg per un mese e mezzo, ma non ho trovato giovamento, oltre al fatto che digerisco male e ho un nodo in gola, su consiglio del gastroeneterologo ho raddoppiato la dose 40 mg due volte al di per due settimane associata al gaviscon, poi mi ha detto per un mese di passare ad una da 20 e poi scendere a 10 mg, io però dopo due settimane a 40 mg, sento ancora un po di bruciore e a volte qualcosa di caldo che sale in gola e il nodo, cosa devo fare, premetto che purtroppo sono molto ansiosa, e da una settimana ho anche un po di vertigini, cosa mi consiglia non so come uscirne .grazie
Risposta del medico
Dr. Renato Caviglia
Specialista in Gastroenterologia
Le suggerisco di effettuare un Rx esofagogramma e continuare con la terapia con pariet per almeno 2 mesi. Cordiali saluti, Renato Caviglia
Risposto il: 05 Aprile 2011