Vorrei una dieta per una alimentazione che non

Vorrei una dieta per una Alimentazione che non danneggi il fegato.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Non esistono regole speciali per evitare di danneggiare il fegato tenedo presente che vanno adottati principi che valgono per qualunque individuo un regime dietetico regolare, bilanciato nei principi alimentari (zuccheri 55-65%, proteine 10-15%; grassi 25-30%), assumendo pasti piccoli e frequenti. L’unica assoluta eccezione è rappresentata dall’abolizione assoluta delle bevande alcoliche, unico vero elemento dannoso.
Risposto il: 03 Giugno 2004