Logo Paginemediche
  • Programmi
  • Visite
  • Salute A-Z
  • Chi siamo
  • MediciMedici
  • AziendeAziende
Il Mese della prevenzione delle macchie cutanee

Il Mese della prevenzione delle macchie cutanee

L'iniziativa promossa da ISPLAD ed Eucerin nasce per essere una campagna di informazione e prevenzione delle macchie cutanee.

Le macchie cutanee sono spesso trascurate o sottovalutate. Intervista al Prof. Antonino Di Pietro, Presidente Fondatore ISPLAD.

ISPLAD ed Eucerin insieme per "Il Mese della prevenzione delle macchie cutanee". Come nasce questa iniziativa e cosa prevede?

Le macchie del volto non devono essere trascurate o sottovalutate. Nella maggior parte dei casi sono solo un problema estetico ma potrebbero anche nascondere una Patologia.

L'ISPLAD (Società Internazionale di Dermatologia Plastica-Rigenerativa e Oncologica) ha deciso di organizzare una campagna di controlli gratuiti delle macchie del volto per un utile programma di prevenzione e di salute della pelle. Per tutto il mese di ottobre 2012 i dermatologi ISPLAD aderenti all'iniziativa eseguiranno un controllo gratuito presso i propri ambulatori.

Per conoscere il dermatologo ISPLAD più vicino ci si può collegare al sito www.isplad.org, contattare il numero verde 800900041 o visitare il sito www.eucerin.it
Tale iniziativa si è resa possibile grazie alla disponibilità e al sostegno di Eucerin.

Con il grant educazionale di:

Eucerin

Ultimo aggiornamento: 07 Aprile 2016
1 minuto di lettura

L’hai trovato utile?

Condividi

Iscriviti alla newsletter di Paginemediche
Unisciti ad una community di oltre 50mila persone per ricevere sconti esclusivi e consigli di salute dai nostri esperti.
Ho letto l'Informativa sulla Privacy e acconsento al trattamento dei miei dati personali