- Alma, tra le prime cinque principali aziende al mondo nel campo delle tecnologie laser estetiche e mediche a base di energia, ha annunciato oggi al Cosmoprof Asia in corso a Hong Kong il lancio di RESHAPE, la nuova piattaforma per il rimodellamento di viso e corpo dedicata ai centri estetici.
Basata sulle soluzioni dei dispositivi medici che costituiscono un punto di riferimento del settore, dotata della tecnologia all'avanguardia che caratterizza l'azienda, RESHAPE è un'inedita piattaforma ibrida che combina due fonti di energia efficacissime - ultrasuoni e radiofrequenza - facendole agire in sinergia per ridurre l'adiposità, la lassità cutanea e combattere l'invecchiamento della pelle del viso.
RESHAPE, la new entry nel catalogo di Alma Beauty, offre trattamenti personalizzati per soddisfare le esigenze dei diversi pazienti, attraverso tre tipi di manipoli:
"Siamo entusiasti di condividere con le estetiste le nostre soluzioni tecnologiche per la medicina estetica, consentendo così a più consumatori in tutto il mondo di sottoporsi a trattamenti di bellezza sicuri ed efficaci" ha dichiarato Lior Dayan, CEO di Alma.
Informazioni su Alma   
è un azienda che produce tecnologie laser all'avanguardia, basate sulla luce, a radiofrequenza, al plasma e ad ultrasuoni per la medicina estetica. Forniamo ai professionisti gli strumenti per offrire trattamenti sicuri ed efficaci, consentendo nello stesso tempo ai pazienti di beneficiare di tecnologie e trattamenti all'avanguardia testati clinicamente.

Per informazione dei media contattare:
ICR Inc.Edmond Lococo Tel: +86(10)6583-7510 e-mail: