Logo Paginemediche
  • Programmi
  • Visite
  • Salute A-Z
  • Chi siamo
  • MediciMedici
  • AziendeAziende

Weekend da bollino rosso per Perugia e Bologna

Le due città italiane, nel prossimo weekend, saranno le città più a rischio afa. Il Ministero della Salute riporta un'allerta di livello 3.
Roma, 8 lug. (AdnKronos Salute) - Sono Perugia (sia sabato che domenica) e Bologna (solo domenica) le città più a rischio afa nel prossimo weekend. Il bollettino del Ministero della Salute riporta infatti un'allerta di livello 3 (ondata di calore e condizioni a elevato rischio che persistono per 3 o più giorni consecutivi) per i capoluoghi umbro ed emiliano.

Il livello 2 (temperature elevate e condizioni meteorologiche che possono avere effetti negativi sulla salute della popolazione, in particolare nei sottogruppi di popolazione suscettibili) viene assegnato a Bolzano, Brescia, Campobasso, Firenze, Pescara (solo domenica), Roma e Torino.
Ultimo aggiornamento: 08 Luglio 2016
1 minuto di lettura

L’hai trovato utile?

Condividi

Iscriviti alla newsletter di Paginemediche
Unisciti ad una community di oltre 50mila persone per ricevere sconti esclusivi e consigli di salute dai nostri esperti.
Ho letto l'Informativa sulla Privacy e acconsento al trattamento dei miei dati personali