L'innovazione in medicina è al Frontiers of Interaction

l innovazione in medicina e al frontiers of interaction
Roberta Collina
Scritto da:
Roberta Collina
Esperta in Digital Health
Un appuntamento che offre la possibilità di esplorare le nuove tendenze in diversi ambiti e di partecipare a workshop tematici tenuti dai migliori speaker internazionali.
Anche questo è Frontiers of Interaction l'evento che attrae speakers internazionali e audience multidisciplinari in un'esperienza immersiva di networking dove design, tecnologia e tutto ciò che è interattivo si incontrano per dare vita a un vero e proprio "show" ibrido.

E sono più di 40 i relatori (tra manager, imprenditori, founder e designer) e gli ospiti speciali che nella due giorni (e una notte!) di questa decima edizione porteranno a Frontiers of Interaction il loro know how e la loro esperienza per condividere strategie e nuove visioni in ambito retail, mondo bancario e, per la prima volta, health.

Perché Frontiers Of Interaction è anche Salute? Perché #FoI15 è innovazione e l'innovazione resa possibile dalle tecnologie digitali sta investendo anche il settore dell'healthcare cambiando il modo di "fare medicina". 

La consapevolezza delle persone e la capacità di raccogliere, archiviare e visualizzare un numero sempre crescente di dati, ha creato nuovi modelli per il processo decisionale e per le possibilità di cura. Per questo, insieme a Roberto Ascione (Healthware International), Eugenio Santoro (Istituto Mario Negri), Jeff Dachis (One Drop), Min-Sung Sean Kim (XL Health) si parlerà di tecnologie digitali, di eHealth e dei nuovi scenari in ambito salute resi possibili anche grazie all’innovazione e all'interconnessione di dispositivi in grado di "interagire e dialogare" tra loro.

Anche quest'anno noi di Paginemediche saremo al Frontiers of Interaction e pensiamo possa essere una bella occasione per incontrarci! L'appuntamento è il 12 e 13 Novembre al Vodafone Village di Milano.

Per partecipare all'evento registratevi qui inserendo il codice promozionale hi15_foi15 che vi dà diritto a uno sconto del 15%. 
23/10/2015
23/10/2015
Roberta Collina
Scritto da:
Roberta Collina
Esperta in Digital Health