113 53 questi sono i valori delle mie

113 53 Questi sono i valori delle mie Transaminasi. E' possibile che siano alte per una lunga cura di Anti-infiammatori (Voltaren, Flectadol, Dicloreum, Aspirina) per il mal di schiena? Tutti i valori restanti sono buoni, anche i markers.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Non si può escludere che i valori da lei riscontrati siano stati causati dai farmaci assunti precedentemente. Comunque è abbastanza agevole avere una conferma di questa ipotesi, sospendendo tale assunzione e poi controllando mensilmente per 6 mesi i valori di aminotransferasi.
Risposto il: 05 Aprile 2004