28 anni fa ero risultato positivo all'hbsag e mi

28 anni fa ero risultato positivo all'Hbsag e mi fu detto, dopo i markers, di essere un soggetto a rischio per gli altri. Giorni fa, ho ripetuto i markers e questi sono i risultati: Hbs Antigene: assente Hbs Anticorpi: presenti 627 Hbe anticorpi: presenti Hbe antigene: assente Hbc anticorpi: presenti HCV anticorpi: assenti. Qual è la mia situazione? Posso trasmettere il Virus B? Grazie.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Da quanto si può rilevare dai dati che ci riferisce, non vi sono elementi per considerarla in grado di trasmettere l’infezine da virus epatitico B. In effetti sono presenti esclusivamente gli anticorpi ad esclusiva funzione protettiva.
Risposto il: 05 Luglio 2005