40 giorni fa sono stata affetta da mononucleosi

40 giorni fa sono stata affetta da Mononucleosi infettiva che mi ha portato ad un'Epatite acuta. sono stata ricoverata in ospedale con i seguenti valori: Bilirubina 5.19, transaminasi GOT 241, GPT 658, gamma GT 449. sono stata dimessa dopo 10 giorni e oggi a distanza di 20 giorni dalla dimissione i miei valori sono: bilirubina 1.90, GOT 32, GPT 62, gamma GT 56. sto seguendo una dieta composta soltanto da patate/zucchine lesse, carne bianca e pesce lesse conditi con olio a crudo, pasta in bianco con olio a crudo, pere/mele, tè leggero con fette biscottate e marmellate. la mia domanda è la seguente: ci sono altri alimenti che posso mangiare oltre ai sopra citati? grazie per l'aiuto.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Non riteniamo che sia necessario che segua una dieta particolare, in quanto essa è poco rilevante nella evoluzione benigna dell’infezione. E’ solo necessario eliminare le bevande alcoliche.
Risposto il: 22 Novembre 2005