Mi è stata diagnosticata la mononucleosi dopo che

Mi è stata diagnosticata la Mononucleosi dopo che per circa un mese e mezzo avevo avuto episodi di Vertigini, formicolii e tremori che erano iniziati dopo 6 giorni di febbre a 39. Attualmente sono passati 2 mesi e mezzo dai primi episodi febbrili e continuo ad avere una temperatura di circa 37 37,5 serali. Ho ancora i Linfonodi delle ascelle ingrossati e continuo a sentirmi stanca. E' normale che abbia ancora questi sintomi o è il caso di fare ulteriori accertamenti?
Risposta del medico
Paginemediche
I postumi della mononucleosi si possono trascinare a volte anche per molto tempo, ma non è possibile fare diagnosi a distanza, per cui se i sintomi persistono sicuramente ripeterei per lo meno gli esami del sangue di base.
Risposto il: 11 Giugno 2004