58 anni l'eco ha evidenziato:fegato è ai limiti

58 anni l'eco ha evidenziato:fegato è ai limiti superiori della norma x dimensioni,presenta lieve iperecogeneità ecostrutturale,assenti lesioni massa. vie biliari non dilatate. colecisti ripiegata nella porzione infundibolare,dove si evidenzia micro-polipo,assenti calcoli. vena porta nella norma per calibro. niente da segnalare a carico del pancreas,milza,reni,della vescica e dell'utero(ipoplasico),ad eccezione di lieve ectasia pelvica del rene DX. non lesioni massa in sede annessiale bilateralmente. non raccolte liquide in addome.cosa mi consiglia?
Risposta del medico
Specialista in Urologia e Andrologia
Gentile signore, Le consiglio di eseguire dapprima una ecografia renale di controllo che risultara' ancora positiva per l'ectasia, una RX UROGRAFIA al fine di valutare al meglio la situazione dell'apparato urinario sia alto che basso. Distinti saluti. Dott.Famiano Meneschincheri
Risposto il: 01 Luglio 2010