È da un po di giorni che sulla pelle ho delle

È da un po di giorni che sulla pelle ho delle macchie rosse che scompaiono in giornata nn mi provocano male ne prurito ma solo paura infatti mia nonna che si è ammalata di leucemia la capito perché aveva le macchie simili alle mie . Ho guardato i sintomi della lleucemia e li presento tt apparte la sudorazione notturna Ho fatto gli analisi del sangue e ho i leucuciti e neufrili un po alti ( di poche unità ) . Potrei avere la leucemia ?
Risposta del medico
Dr. Ernani Bussetta
Specialista in Ematologia

 Salve

Stia tranquilla anche se non mi ha scritto i valori precisi dell'emocromo.

Un caro saluto!

Risposto il: 11 Marzo 2015