a 16 anni l'altezza di 174 cm è al 50°C,

BUONGIORNO, VORREI DELLE INFORMAZIONI CIRCA LA CRESCITA DI MIO FIGLIO. LA SUA CRESCITA E' RALLENTATA NELL'ULTIMO ANNO.HA 16 ANNI ED E' ALTO 1,74. A CONFRONTO CON ALTRI SUOI COMPAGNI NOTO CHE LA SUA STATURA E' RIMASTA STAZIONARIA AD UN ANNO FA. MI SONO RIVOLTA ANCHE AL MEDICO DI FIDUCUA, DICENDO CHE E' NORMALE. MIO MARITO E' ALTRO 1.82, IO SONO ALTA 1.59 CIRCA. DA UNA RIVISTA HO LETTO CHE L'ALTEZZA VIENE PRESA DAL PADRE ED IL PESO DALLA MADRE. COSA MI CONSIGLIA? GRAZIE
Risposta del medico
a 16 anni l'altezza di 174 cm è al 50°C, cioè assolutament nella norma.
Risposto il: 02 Aprile 2008