a causa del fegato grasso?

salve da diverso tempo ho un'eccessiva perdita di capelli la causa può essere la ferritina alta 467 o il fegato grasso
Risposta del medico
Dr.ssa Ekaterina Bilchugova Luciani
Specialista in Dermatologia e venereologia e Medicina estetica

I capelli sono l'indicatore del benessere generale dell'organismo. Potrebbero esserci diverse cause metaboliche ed ormonali che influenzano la caduta dei capelli. Ovviamente disfunzione del fegato puo' provocare una serie di squilibri, e da un altro lato potrebbero esserci anche altre concause. Da diagnosticare tramite una visita specialistica.

cordiali saluti

Risposto il: 12 Dicembre 2012