A causa di un ritardo molto evidente, a circa 27

A causa di un ritardo molto evidente, a circa 27 giorni dal predetto ho eseguito un test di gravidanza sulle urine (di quelli acquistabili c/o le farmacie), il cui esito fu negativo... ma non soddisfatta ho eseguito un prelievo di Sangue c/o un laboratorio analisi per l'esame del Beta HCG Siero, anch'esso negativo. Questo ultimo esame, che percentuale di attendibilità ha? Potrebbe essere alterato?... Ad oggi il ciclo ancora non arriva e la mia ginecologa mi ha prescritto il Lutenyl.
Risposta del medico
Paginemediche
Il test di laboratorio sul sangue è da considerarsi attendibile, quindi ritengo che lei non sia incinta. Se la sua ginecologa le ha prescritto una stimolazione con un progestinico, allora è la cosa giusta da fare.
Risposto il: 12 Gennaio 2005