Caro dottore, mio marito ha 40 anni e a febbraio

Caro dottore, mio marito ha 40 anni e a febbraio ha avuto un infarto miocardico. Dopo il ricovero presso l'utic del S. Eugenio e numerosi esami tra cui la coronarografia, non e' venuto fuori niente iìdi molto evidente apparte unponte miocardico al quale nessun cardiologo da noiinterpellato ha dato importanza. ora seue una terapia molto ferrea, ma spesso avverte dolore al centro del petto. e ' un dolore fisso, continuativo (puo' durare anche due giorni) e sensibile alla palpazione. La respirazione invece non ne modifica l'entità. Non sappiamo come comportarci di fronte a questo sintomo che se da un lato riporta alla memoria lo stesso avvertito a febbraio , dall'altro con il passare del tempo svanisce ma non sappiamo mai perche'. Quale e' il suo consiglio in queso caso? Grazie.
Risposta del medico
Paginemediche
Il dolore attuale da lei descritto non sembra avere le caratteristiche del dolore cardiaco e dal punto di vista cardiologico mi sembra che siano stati effettuati tutti gli accertamenti del caso.
Risposto il: 20 Novembre 2006