A mia figlia (17 anni) sono stati fatti esami sul

A mia figlia (17 anni) sono stati fatti esami sul fegato in quanto le Transaminasi GOT e GPT avevano valore che sfiorava i 500 (valore normale 35) - esclusa Epatite b e c, gli esiti degli esami su Anticorpi anti epstein barr VCA IgG sono risultati 56,4 e quelli su anticorpi anti CMV IgG del valore di 5,4. Potrebbe avere la mononucleosi? Non ha febbre, ha solo una spossatezza cronica è sempre affaticata. pratica sport ma al momento è ferma perchè non riesce a fare esercizi di resistenza.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
La diagnosi di mononucleosi si basa, tra l’altro, sulla positività degli anticorpi IgM (non IgG) per il virus della mononucleosi.
Risposto il: 14 Settembre 2006