A mia madre (57 anni) sono stata trovate le

A mia madre (57 anni) sono stata trovate le piastrine alte e facendo ecografia anche il fegato ingrossato.è magra ed ha un'alimentazione corretta...da che potrebbero dipendere questi valori alterati?
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Le piastrine alte non sono solite accompagnarsi a malattie epatiche croniche. I dati che riporta sono troppo scarsi per poter avere una idea della patologia di sua madre basandosi solo sul fatto che all’ecografia sia risultato il fegato “ingrossato”.
Risposto il: 20 Giugno 2008