A mia madre a seguito di esame pet è stato

A mia madre a seguito di esame pet è stato evidenziato un accumulo ad elevata attività metabolica nell'VIII segmnto del fegato ha subito 5 anni fa un intevento per k Colon discendente tutt'oggi è sotto Chemioterapia il nostro oncologo vorrebbe sottoporla ad una Resezione del fegato anche se è un soggetto diabetico e soffre di esaurimento nervoso voi che ne pensate?
Risposta del medico
Paginemediche
Bisognerebbe valutare attentamente il caso clinico. In presenza di lesione singola la chirurgia rappresenta una buona opzione terapeutica in grado di controllare la malattia.
Risposto il: 16 Dicembre 2004