A mia madre oni pomeriggio sorge un terribile mal

A MIA MADRE ONI POMERIGGIO SORGE UN TERRIBILE MAL DI TESTA E DIVENTA ROSSA PAONAZZA IN VISO CONM PRESSIONE ALTA SUI 190 LA MASSIMA, E' IN CURA CON SOTALEX 1/2 AL MATTINO ED 1 ENAPRIL E 1/2 SOTALEX LA SERA, HA PROBLEMI DI CUORE AVENDO FATTO 3 BY PASS 15 ANNI FA SOFFRE DI TIROIDE CURATA CON EUTIROX E PER LA DEPRESSIONE USA TAVOR DA 1,5 MG, SOFFRE UN PO' DI DEMENZA SENILE, VA BENE SECONDO LEI LA TERAPIA GRAZIE
Risposta del medico
Paginemediche
Deve cercare di far controllare meglio la terapia antipertensiva, magari distribuendo meglio i farmaci anche nella fascia pomeridiana.
Risposto il: 20 Novembre 2006