A mia sorella,dopo un anno dalla fine della

A MIA SORELLA,DOPO UN ANNO DALLA FINE DELLA RADIOTERAPIA PER TUMORE ALLA MAMMELLA,ATTRAVERSO LA TAC GLI E' STATA TROVATA UNA LESIONE AL FEGATO DI 4 CM E DEGLI ANGIOMI(3).QUAL'E' IL PERCORSO DA SEGUIRE?INFINITAMENTE GRAZIE.PREMETTO CHE I 3 ANGIOMI ERANO GIA' PRESENTI PRIMA DELLA MALATTIA.
Risposta del medico
Dr. Renato Caviglia
Specialista in Gastroenterologia
Le suggerisco vivamente di parlarne con l'oncologo che segue sua sorella. Le faccio i migliori auguri di pronta guarigione, RC
Risposto il: 25 Ottobre 2011