A mio fratello a maggio del 2006 hanno asportato

a mio fratello a maggio del 2006 hanno asportato la milza. A febbraio di quest'anno ha problemi di sudorazione notturna (quando beve qualche alcolico, ma non è un assiduo bevitore), febbricciatola e dimagrimento, che però era anteriore all'asportazione di un anno fa. Dagli esami appena fatti risulta ingrossamento del fegato, presenza di adenopatia di circa 3 mm in sede ilare, tutti gli altri organi sono nella norma. So che questi dati da soli non bastano per una diagnosi, ma in attesa degli esami che dovrà fare, siete in grado di formulare un'ipotesi??? Vi ringrazio per l'attenzione.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Non è possibile formulare ipotesi diagnostiche. Sarebbe utile per ol meno sapere il motivo per cui è stata asportata la milza.
Risposto il: 06 Giugno 2007