A mio marito è più di un mese che gli fuoriesce

A mio marito è più di un mese che gli fuoriesce pus di pessimo odore dal naso, ma solo se espurga forzatamente; ha preso degli Antibiotici per molto tempo e si è sgongiata la guancia, ma è rimasto questo pus. ha fatto l'ortopanoramica e Cranio, risultato: segni diffusi di paradentosi e ipodiafania dei seni frontale e mascellare di sinistra (Sinusite). A quale specialista si deve rivolgere per questo pus che è preoccupante? Grazie per la cortese attenzione, non so proprio cosa fare.
Risposta del medico
Paginemediche
Lo specialista competente è l'Otorino o anche il Chirurgo maxillo-facciale, il quale deve valutare la possibilità di eseguire un intervento sui seni paranasali.
Risposto il: 25 Gennaio 2005