A mio marito tramite tac sono state diagnosticate

A MIO MARITO TRAMITE TAC SONO STATE DIAGNOSTICATE DUE FORMAZIONI IPODENSE AL LOBO EPATICO DESTRO LA PIU' GRANDE DI 1,3 CM. GLI ESAMI DEL SANGUE SONO NELLA NORMA. VORREI SAPERE DI COSA SI TRATTA E SE HO MOTIVO DI PREOCCUPARMI. GRAZIE CORDIALI SALUTI.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
E’ necessario che il dato radiologico sia integrato dal resto dei dati clinici. In linea generale potrebbe essere utile che esegua un altro esame diagnostico di conferma quale ad es. la Risonanza Magnetica.
Risposto il: 10 Giugno 2008