A mio padre è stato dignosticato una cirrosi

A mio padre è stato dignosticato una Cirrosi epatica sviluppatasi in seguito all'Epatite C, è inoltre affetto da sindrome Parkinsoniana da circa 5 anni. Attualmente è ricoverato da 2 giorni nell' Ospedale di Alessandria in seguito a manifestazioni di Ittero, l'unica Terapia sino ad ora somministratogli è quella di diuretici....... Vorrei sapere se questo è sufficiente ed eventualmente Centri specializzati nella cura della Cirrosi vicini ad Alessandria. Grazie per l'interessamento.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Un ottimo Centro per le malattie epatiche in Piemonte è quello sito a Torino presso l’Ospedale “Le Molinette”, presso la Gastroenterologia diretta dal Prof Mario Rizzetto.
Risposto il: 13 Ottobre 2005