A sedici anni si può morire di infarto? come

A sedici anni si può morire di infarto? come faccio a capire se i dolori che ho al livello del seno sinistro e quindi del Cuore sono provocati dal Cuore, dall'Ansia o da qualsiasi altra cosa? anticipatamente vi ringrazio.
Risposta del medico
Paginemediche
Le consiglio di consultare il suo medico curante in merito alla sintomatologia dolorosa che Lei avverte. Tuttavia, appare piuttosto improbabile che il dolore sia riconducibile ad una causa cardiaca in un soggetto giovane e che non sembrerebbe aver mai avuto problemi cardiovascolari in passato.
Risposto il: 09 Settembre 2005