A seguito di due infarti (uno nell'anno 1991 e

A seguito di due infarti (uno nell'anno 1991 e l'altro nel 2002) soffro di continue extrasistoli. Prendo cerotto di Nitroglicerina, lasix, dilatrend 6,25, simvastatina e cardioaspirina (prendevo anche il cordarone che ho dovuto smettere per problemi alla Tiroide) ma le extrasistoli sono sempre molto frequenti, soprattutto di notte. Vivo in un piccolo centro e mi servo con poco successo di un piccolo ospedale. Mi rivolgo a Voi per chiedere l'indicazione di una struttura specialistica, particolarmente indicata per le aritmie ed in particolare per quella da cui sono affetta. Chiedo anche consigli che possano essermi utili. Grazie, Marzia.
Risposta del medico
Paginemediche
Siccome lei non indica dove abita, è impossibile fornirle un indirizzo utile. Si rivolga alla cardiologia del più vicino ospedale.
Risposto il: 20 Dicembre 2004