Due infarti a distanza l'uno dell'altro di un

Due infarti a distanza l'uno dell'altro di un anno.aplicazione di stent medicato ora mi si chede di fare un esame cardio ct vorrei sapere in cosa consiste.Nel ringraziarvi di una Vs pronta risposta porgo i miei piu distinti saluti. Rosanna Foglia
Risposta del medico
Paginemediche
La TC coronarica si sta affermando come “coronarografia” non invasiva; di fatto presenta minore invasività diretta, ma maggiore invasività radiologica (per le dosi necessarie) ed ancora non è sovrapponibile alla “vera” coronarografia. Comunque faccia riferimento per la decisione al suo Cardiolgo di fiducia ed al Medico curante.
Risposto il: 09 Luglio 2007