A seguito di infarto il 18 gennaio 2006,emorragia

A seguito di infarto il 18 gennaio 2006,emorragia cerebrale ad agosto e reinfarto con fv a settembre e ad aprile 2007 inpianto di tre tent,seguo la seguente terapia:mattina: lansoprazolo,1/4 di atenololo 100,tiklid 250sera:tiklid 250,tareg 40, vytorin 10/40 e gardenale 100 a causa di problemi alla prostata e psa a 4,5 dovendo eseguire terapia appropria,tenendo presente che porto la pressione bassa 70/110,vorrei sapere se oltre all'antibiotico tra il PROSACAR 5 mg e il XATRAL 10 mg, quale è più adatto alla mia situazione.grazie
Risposta del medico
Specialista in Urologia e Andrologia
Gentile Signore, da quello che mi scrive il PSA totale risulterebbe a 4,5 ng/ml. Eseguirei quello qui di seguito elencato : - Ecografia vescico-prostatica T.R. ; - Dosaggio del PSA totale - libero - ratio ; - uroflussimetria ; - Visita urologica portando in visione gli esami richiesti ed il collega anche in base all'esplorazione rettale valutera' il da' farsi. Distinti saluti. Dott.Famiano Meneschincheri www.prostatite2002.it
Risposto il: 18 Marzo 2011