A seguito di irregolarità mestruali a mia figlia

A seguito di irregolarità mestruali a mia figlia (15 anni), mestruata da 2, è stata riscontrata una Cisti a contanuto liquido di circa 33mm. all'Ovaio dx con un piccolo gettone iperecoico all'interno. Dopo 2 mesi di Terapia con pillola Arianna la ciste risulta invariata. Il medico consiglia agoaspirato. Vorrei un Suo parere in merito. Ringrazio in anticipo.
Risposta del medico
Paginemediche
Si potrebbe anche pensare ad un approccio celioscopico, dipende però anche dalla valutazione di altri dati che ora non ho a disposizione e che in un reparto di ginecologia sicuramente sapranno ricercare.
Risposto il: 17 Febbraio 2004