A seguito di un'ecografia dell'addome mi è stata

A seguito di un'Ecografia dell'addome mi è stata rilevata la presenza di area ipoecogena in sede pericolecistica (dimensioni circa 2 cm) possibile espressione di area di risparmio. Cosa significa? C'è da preoccuparsi
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Anche se per interpretare un referto è necessario conoscere il contesto clinico corrispondente, da quanto lei riferisce si potrebbe dedurre che si tratti di una zona del fegato sano circondata da fegato con abbondanza di grasso (steatosico).
Risposto il: 09 Dicembre 2005